top of page

Circa l'autore

 

Ariana Torralba è da Oklahoma ed è membro della tribù Comanche Nazione. E' cresciuta nel paese vicino a Fort Cobb con la sua famiglia e scuola di Fort Cobb. Ha inoltre frequentato il Caddo-Kiowa Technology Center per due anni in Graphic Design, divenne membro della National Honor Society, tecnica e diplomato nel 2010.

Scrisse la sua prima storia quando aveva 12 anni intitolato Ms. Rumorse, un suspense storia horror. Dopo aver scritto Ms. Rumorse, cominciò a scrivere altre storie. Ariana ha scritto che i morti sono venuti per la metà del 2008 (ma appena rilasciato, per il pubblico di leggere quest'anno a causa di l'incoraggiamento del marito) e ha proseguito scrivendo i libri, il che li rende in una serie che introduce nuovi personaggi e morti.

Ariana sposato l'amore della sua vita, Jake Jackson, nel dicembre del 2013 e sono i genitori per il suo primo figlio, Michael, nato a inizio 2014.

Continua a scrivere la serie e pubblicheremo tutti fino a quando non c'è più da scrivere.

Durante la scrittura della serie, che ama ascoltare la musica rock/metal e bere il caffè come fonte di ispirazione.

Tra i suoi libri ha scritto nel corso degli anni da 12 anni, ha scritto numerosi generi: horror, commedia, romance, dramma, azione, avventura, fantascienza, storico, western, e un libro per bambini per il neonato figlio.

bottom of page